Villa Fabiano Palace Hotel Cosenza - Rende Hotel quattro stelle

  • italiano
  • English
  • español
  • français
  • Deutsch
  • русский
  • 日本語
  • 中文


Home - Best Western Premier Villa Fabiano Palace Hotel Cosenza - Rende

Data di arrivo Data di arrivo
Data di partenza Data di partenza
Ospiti per camera
Adulti Bambini Età

Massaggi

Il massaggio, dal greco massein – “modellare” – è la più antica forma di terapia fisica, utilizzata nel tempo da differenti civiltà, per alleviare dolori e contrarre la muscolatura allontanando la fatica.
Da noi puoi ricevere beneficio con diverse tecniche di massaggio, ognuna con finalità differenti: distensivi, muscolari, antidolore, drenanti, anticellulite.

Olistici

Acque e Terre: Massaggio olistico ideato in esclusiva per Villa Fabiano Spa. Insieme di tecniche per ritrovare l’equilibrio circolatorio (elemento Acqua) e l’equilibrio fisico e mentale (elemento Terra). Per rilassare mente e corpo. E' disponibile anche il massaggio Acque e Terre a 4 mani e di coppia.
Fisiosomatico: Massaggio olistico in grado di intervenire sull’equilibrio psicofisico donando benessere generale. E’ un massaggio specialistico di un metodo globale di lavoro viso e corpo. Fisiosomatico stretching: Tecnica specialistica permette di ottenere benefici su tutto l’apparato muscolo-scheletrico. Dona una sensazione di benessere generale, una migliore ossigenazione e ricettività cutanea. Fisiosomatico viso: Tecnica specialistica esclusivamente rivolta al viso, collo e decollete. E’ un vero e proprio trattamento di bellezza e benessere. Stimola il sistema cutaneo migliorando la microcircolazione e la tonificazione dei tessuti. Un’unica e singolare sensazione di benessere.
Riflessologia plantare: Tecnica specialistica che si basa sui punti riflessi situati nel piede. Se stimolate queste zone inviano degli impulsi positivi in quanto riequilibranti e regolatori dei meccanismi interni. Preserva e migliora il benessere della persona.

Orientali

Shiatsu: Lo shiatsu, antica disciplina orientale letteralmente significa pressione delle dita, ha effetti molto positivi sulla ricerca del benessere, sia dal punto di vista fisico che psichico. É l’arte del “curare con il tocco delle dita”.
Ayurveda: Oleazione di tutto il corpo con olio tiepido. Trattamento profondamente depurativo e “ringiovanente”, migliora la circolazione sanguigna e fortifica i tessuti, migliora il sonno, elimina la stanchezza sia fisica che mentale ed ha una forte azione contro lo stress.
Shirodara: Come preparazione allo Shirodara viene eseguito un massaggio particolarmente piacevole alla testa e alle tempie, in modo da ritrovarci completamente rilassati e pronti per il trattamento vero e proprio. Shirodara è un affascinante trattamento di origine Ayurvedica e consiste in una colata a picco di olio caldo medicato direttamente sulla fronte, in corrispondenza del centro delle sopracciglia.
Pindasweda: Il massaggio Pindasweda è molto conosciuto come uno dei principali trattamenti Ayurvedici, questa piacevolissima pratica ayurvedica consiste in un massaggio combinato all’utilizzo di piccoli sacchetti di erbe medicinali molto caldi, in modo da diffondere gli effetti del trattamento termico.
Lomi Lomi: Massaggio di equilibrio circolatorio. Drenante. I movimenti lunghi, ritmici ed armoniosi, avvolgono il cliente in una danza di benessere. L’antico massaggio delle isole Hawaii.
Hot Stone: Il massaggio specialistico Hot Stone viene effettuato con pietre laviche calde, aiuta a sciogliere la rigidezza muscolare, a migliorare la mobilità delle articolazioni e ad alleviare la tensione della colonna vertebrale.

Estetici

Acque e Fuoco: Massaggio circolatorio estetico che aiuta a ripristinare la circolazione intervenendo sui problemi cellulite, ritenzione e rilassamento cutaneo.
Linfodrenaggio: Il linfodrenaggio è un massaggio dolce che ha lo scopo di “aprire” le stazioni linfatiche per consentire il libero fluire della linfa.
Dorsale: Massaggio localizzato al distretto corporeo della schiena e del collo. Di grande aiuto per il rilassamento, il massaggio contribuisce a calmare l’ansia, scioglie i muscoli tesi e doloranti.
Decontratturante: Il massaggio decontratturante è un massaggio che scioglie le tensioni e le contratture, è considerato un vero e proprio trattamento di benessere per i soggetti con dolore muscolare localizzato in distretti specifici a seguito di posture scorrette, sforzi fisici inadeguati, cause organiche, emotive, da disordine alimentare o da stanchezza.

Sensoriali

Candles Massage: Il Candles Massage, fortemente antistress, adopera candele aromatiche che, una volta accese, generano un olio caldo. Un vero trattamento benessere che conferisce al corpo ed ai sensi una fase di rilassamento e armonia di lunga durata.
Chocolate Massage: Massaggio benessere. Il profumo del cioccolato va a stimolare le endorfine (ormoni del benessere) donando una sensazione di benessere e pace. Le proprietà nutrienti del burro di cacao vanno ad idratare la pelle lasciandola morbida e compatta.